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Assistenza

Pratica di assistenza RMA

L’assistenza post-vendita in caso di malfunzionamento (in garanzia) o danno accidentale causato (fuori garanzia) è di fondamentale importanza per il cliente. Per questo motivo abbiamo creato un portale dedicato alle pratiche di assistenza droni e potenziato il nostro laboratorio tecnico al fine di velocizzare e risolvere velocemente tutti i tuoi problemi.

Per qualsiasi tipo di assistenza apriremo una pratica RMA. Dopo aver ricevuto il prodotto il nostro reparto tecnico valuterà se sarà “in garanzia” oppure “fuori garanzia” e ti contatterà prima di procedere alla riparazione o sostituzione.
Prima di procedere con un’assistenza è quindi obbligatorio aprire una pratica RMA.

Le pratiche di RMA vengono gestite in assistenza prioritaria direttamente dalla DJI in Italia. Apri una pratica RMA

Costi assistenza a pagamento

Qualora il nostro centro assistenza reputi il prodotto fuori garanzia di seguito vengono elencati i costi:
-Preventivo di riparazione Dronistart.it rifiutato con restituzione del prodotto € 25,00 i.c.
-Costo orario “1 ora” di assistenza € 70,00 i.c.
-Costo delle parti per assistenza come da listino al pubblico sito web produttore

Si precisa che per i prodotti DJI / YUNEEC se la pratica verrà giudicata dalla Dronistart.it fuori garanzia il cliente potrà a sue spese inviare direttamente il prodotto alla casa madre previa restituzione gratuita da parte della Dronistart.it .
Qualsiasi drone o sapr inviato danneggiato sarà comunque considerato fuori garanzia qualsiasi sia il motivo del danneggiamento.

Per ulteriori informazioni puoi contattare la nostra mail dedicata info@dronistart.it