DJI Care Refresh (Zenmuse X5S)

Recensioni 
219,00 €
Tasse incluse

La DJI Care Refresh della Zenmuse X5S dell’Inspire 2 è acquistabile separatamente e copre i danni accidentali alla gimbal e alla camera.

Quantità
Disponibile

  • Centri di assistenza Ufficiali Italia Centri di assistenza Ufficiali Italia
  • Spedizione in 24/48 ore Spedizione in 24/48 ore
  • Reso merce in 30 giorni Reso merce in 30 giorni

La DJI Care Refresh dell’Inspire 2 non comprende, infatti, la garanzia su gimbal e camera.

Con la DJI Care Refresh avrai la possibilità di avere fino a 2 sostituzioni del prodotto, con un costo aggiuntivo di €179 per la prima sostituzione e €269 per la seconda. Ha una validità di 12 mesi e ad ogni richiesta di sostituzione riceverai una Zenmuse X5S nuova o pari al nuovo in termini di prestazioni e affidabilità.

Le parti coperte da garanzia per la Zenmuse X5S sono le seguenti:

• Gimbal

• Camera

La DJI Care non è rinnovabile. Attualmente, ogni prodotto può avere solo una DJI Care.

La DJI Care Refresh è collegata al numero seriale del prodotto. Se hai intenzione di sostituire il prodotto, contatta il Supporto DJI via telefono, email o chat. Dopodiché invia il prodotto al centro di riparazione DJI designato, sotto le istruzioni dello staff del Supporto DJI. Il nostro centro di riparazione effettuerà una valutazione del danno e ti invierà una fattura. Dopo averla ricevuta, potrai decidere se riparare il prodotto o sostituirlo.

NOTA: DANNI CAUSATI A CONTATTO CON L’ACQUA NON SONO COPERTI DALLA DJI CARE REFRESH.

ATTENZIONE: LA DJI CARE REFRESH È ATTIVABILE SU PRODOTTI MAI ATTIVATI, O ATTIVATI ENTRO LE 48 ORE.

SKU1337
100 Articoli

Scrivi la tua recensione

DJI Care Refresh (Zenmuse X5S)

La DJI Care Refresh della Zenmuse X5S dell’Inspire 2 è acquistabile separatamente e copre i danni accidentali alla gimbal e alla camera.

Scrivi la tua recensione