DJI Phantom 4 RTK Combo

Recensioni 
5.700,00 €
Tasse incluse

Il DJI Phantom 4 RTK è dotato di un sistema di navigazione e posizionamento centimetrico integrato, oltre ad un sistema di imaging ad alte prestazioni che supporta sia soluzioni RTK che PPK

Quantità
Disponibile

  • Centri di assistenza Ufficiali Italia Centri di assistenza Ufficiali Italia
  • Spedizione in 24/48 ore Spedizione in 24/48 ore
  • Reso merce in 30 giorni Reso merce in 30 giorni
Il Mapping di prossima generazione


Il nuovo Phantom 4 RTK è dotato di due moduli che ottimizzano la sicurezza del volo, garantendo al tempo stesso una precisa cattura di dati per complessi flussi di lavoro di rilevamento, mappatura e ispezione.

L’RTK fornisce dati di posizionamento centimetrico in tempo reale, per una precisione assoluta sui metadati dell'immagine. Il modulo GNSS ridondante, appena sotto il ricevitore RTK, è in grado di far mantenere al drone stabilità in volo anche in aree povere di segnale.

Il Phantom 4 RTK è adatto a qualsiasi flusso di lavoro, con la possibilità di collegare questo sistema di posizionamento alla D-RTK 2 Mobile Station, NTRIP (Network Transport di RTCM tramite Internet Protocol) usando un dongle 4G o hotspot WiFi, o memorizzare i dati di osservazione satellitare da utilizzare per Post Processed Kinematics (PPK).

Dati accurati con TimeSync


Per sfruttare appieno i moduli di posizionamento del Phantom 4 RTK, è stato creato il nuovo sistema TimeSync per allineare il flight controller, la telecamera e il modulo RTK. Inoltre, il TimeSync assicura che ogni foto utilizzi i metadati più accurati e corregge i dati di posizionamento al centro del CMOS, ottimizzando i risultati e consentendo all'immagine di raggiungere i dati di posizionamento a livello centimetrico.

Imaging System Preciso


Sensore CMOS da 1 pollice, 20 megapixel. L'otturatore meccanico rende le missioni di mappatura o l'acquisizione regolare dei dati senza interruzioni, mentre il Phantom 4 RTK può spostarsi per scattare le foto senza il rischio del rolling shutter. Grazie all’alta risoluzione, il Phantom 4 RTK può raggiungere un Ground Sample Distance (GSD) di 2,74 cm a 100 metri di altitudine. Per garantire che ogni RTK Phantom 4 possa offrire una precisione ineguagliabile, ogni singolo obiettivo della fotocamera passa attraverso un rigoroso processo di calibrazione in cui vengono misurate le distorsioni radiali e tangenziali della lente. I parametri di distorsione raccolti vengono salvati nei metadati di ciascuna immagine, lasciando che il software di post-elaborazione si regoli in modo univoco per ogni utente.

La nuova app di Pianificazione del Volo


L’app GS RTK consente ai piloti di controllare in modo intelligente il proprio Phantom 4 RTK, con due modalità di pianificazione: Photogrammetry e Waypoint Flight, insieme a una modalità di volo più tradizionale. Le modalità di pianificazione consentono ai piloti di selezionare la traiettoria di volo del drone regolando contemporaneamente velocità di sovrapposizione, altitudine, velocità, parametri della telecamera e altro, offrendo un flusso di lavoro di mappatura o ispezione automatizzato.

SKU1800
100 Articoli

Scrivi la tua recensione

DJI Phantom 4 RTK Combo

Il DJI Phantom 4 RTK è dotato di un sistema di navigazione e posizionamento centimetrico integrato, oltre ad un sistema di imaging ad alte prestazioni che supporta sia soluzioni RTK che PPK

Scrivi la tua recensione

16 altri prodotti della stessa categoria: