Nuovi Prodotti

DJI lancia sul mercato la nuova Osmo Action camera

DJI lancia sul mercato la nuova Osmo Action camera

Pubblicato da        mag 16, 2019     Novità e Aggiornamenti     0Commenti

Con i due display della Osmo Action puoi riprendere con più possibilità e con un unico tasto. Un display frontale nitido permette di realizzare selfie perfetti, e un display posteriore reattivo e cristallino per visualizzare immagini sempre impeccabili. Questa fotocamera sportiva, resistente e versatile, è un gioiello di tecnologia, che si imposta in un attimo e ti porta direttamente nell’azione.

Dopo aver offerto per anni, ai registi di tutto il mondo, una tecnologia di stabilizzazione avanzata e affidabile con i suoi famosi gimbal, DJI adesso è andata oltre. Grazie a un sistema di stabilizzazione elettronica dell’immagine (EIS), combinato a efficaci algoritmi, la Osmo Action assicura riprese fluide e stabili anche nelle azioni più movimentate.

Estendi la gamma dinamica dei tuoi video registrandoli in modalità HDR. Con una transizione più naturale tra luci e ombre cattura anche i dettagli che avresti perso negli ambienti con un’illuminazione più complessa. Una alta qualità con video in 4K/60fps a 100 Mbps ti garantirà sempre filmati intensi come le tue emozioni e dai dettagli straordinari.

Cattura ogni movimento con chiarezza e dettagli sbalorditivi, grazie a video rallentati 8x a 1080p e 240fps.

Riprendi le stelle in modalità manuale o semi-automatica, cattura la notte in 120 secondi di esposizione.

Con i Timelapse condensa il tempo e il movimento con facilità con risultati straordinari.

Imposta scatti in RAW, per avere un controllo totale delle tue immagini durante la post-produzione.

Action OS è il sistema incredibilmente veloce e interattivo di Osmo Action, che combina un’interfaccia semplice ed efficace con tre soli pulsanti, per un utilizzo pratico e versatile. Accendi, filma e cambia la modalità di ripresa in un attimo.

La modalità Custom (Personalizzata) ti permette di salvare, elencare e selezionare le modalità di ripresa e i parametri di esposizione utilizzati.

Il tasto QS (Quick Switch) rende l’accesso a modalità e impostazioni facile e veloce. Dispone di diverse funzionalità per cambiare la visualizzazione dal display frontale a quello posteriore e viceversa, selezionare la modalità di ripresa e impostare configurazioni personalizzate.

Con SnapShot praticamente non te ne perderai una. A dispositivo spento, premi il pulsante di scatto e inizia a filmare in meno di due secondi.

Cinque comandi vocali possono essere utilizzati per registrare video, scattare foto e spegnere la fotocamera attraverso la tua voce soltanto (Al momento, solo disponibile in inglese e cinese mandarino).

Resistente all’acqua fino a 11 metri, con uno schermo posteriore touch screen a tenuta stagna e rivestimento idrofobico. Perfetta per seguirti in tutte le tue avventure subacquee.

L’obiettivo è dotato di tre ottiche asferiche che riducono efficacemente i riflessi, restituendo immagini cristalline anche con la luce diretta del sole. Il rivestimento protettivo e antimpronta del coprifiltro mantiene l’obiettivo al riparo da olio, acqua, sporco e altre impurità, permettendoti di continuare a filmare anche in situazioni non ottimali.

Le batterie garantiscono un funzionamento perfetto anche a 10°C sottozero.

Un sistema di trasferimento del calore accuratamente progettato permette al calore generato di dissiparsi velocemente durante le riprese prolungate.

L’applicazione DJI Mimo è completa di funzionalità intuitive e di potenti strumenti di editing, per ottenere il massimo dalla tua Osmo Action. I modelli predefiniti in modalità My Story ti permettono di modificare e condividere all’istante sui social media i momenti più eccitanti della tua vita.

Le principali caratteristiche tecniche della DJI Osmo Action sono il doppio display LCD a colori, una risoluzione fino a 4K@60 fps, 100 mbps e foto a 12 MP con un sensore CMOS da 1/2,3 di pollice.

E’ impermeabile senza protezioni aggiuntive fino a 11 metri di profondità, video HDR e SloMo 8x, un display frontale da 1.4 pollici e 300 ppi mentre il display posteriore è di 2.25 pollici e 325 ppi.

Ha le dimensioni di 65mm x 42mm x 35mm e un peso di soli 134g

Aggiungi un commento